Un percorso di laboratori creativi ed espressivi pensato per accompagnare bambini e bambine alla scoperta delle emozioni attraverso il gioco, l’immaginazione e la condivisione.
Ogni incontro propone attività all’aria aperta che stimolano creatività, ascolto, espressione e relazione, in un ambiente accogliente dove i più piccoli possono sperimentare, raccontarsi e crescere insieme.
Attraverso giochi, attività creative e momenti di confronto, i bambini avranno l’opportunità di sviluppare consapevolezza emotiva, fiducia e capacità relazionali divertendosi.
L’iniziativa è curata dal team del Therapy Center
📅 Ogni venerdì
🕔 Ore 17:00
✨ Portate i bambini, portiamo le emozioni.